Tag

, ,

Ebbene sì, è arrivato un altro premio! Questa volta devo ringraziare Anniehalll che mi ha citato.

Però, visto che il mio blog “esce” un po’ dai vincoli del premio (sono sopra i 200 followers), ho deciso di non citare quale premio sia. Però… mi sono piaciute tantissimo le domande che Annie ha voluto porre, per cui mi limiterò a rispondere a quelle! 🙂

Con ordine, le regole del premio erano:

  • Ringraziare i blog che ti hanno assegnato il premio citandoli nel post.
  • Rispondere alle undici domande poste dal blog stesso.
  • Scrivere undici cose su di te.
  • Premiare, a tua volta, undici blog con meno di 200 followers.
  • Formulare altre undici domande a cui gli altri blogger dovranno rispondere.
  • Informare i blogger del premio assegnato.

Adesso rispondiamo alle domande di Annie:

1) Se potessi cambiare qualcosa della tua vita,cosa cambieresti?
In questo momento sto vivendo mutamenti continui, per cui non sento la necessità di cambiare qualcosa in particolare.

2) Perchè hai aperto questo blog?
Su consiglio di una persona (che credo non abbia poi mai letto il blog) e per soddisfare il vecchio desiderio di condividere ciò che scrivevo.

3) Qual è il tuo pensiero felice?
Il sapere di essere amata 🙂 (sono peggio di un gatto, necessito di affetto e attenzione costante!)

4) Qual è il tuo sogno nel cassetto?
Pubblicare con una casa editrice qualcosa di mio!

5) Qual è il tuo libro preferito e perchè?
“Il Gattopardo”, mi riconosco molto nella figura del Principe Fabrizio, nelle sue elucubrazioni, nel suo ondeggiare tra abisso e serenità

6) Quando è l’ultima volta che hai riso di gusto e perchè?
Ieri, mentre scherzavo e facevo il buffone. Cosa che mi capita spesso 🙂

7) Di cosa non potresti fare a meno nella tua vita?
Diverse cose: non potrei fare a meno di amore e affetto, non potrei fare a meno di avere qualche animaletto intorno, non potrei vivere senza musica.

8) Se potessi esprimere un solo desiderio,senza alcun limite,quale sarebbe?
Credo volare.

9) Quali qualità o pregi ritieni siano i più importanti da possedere?
Bontà d’animo, onestà, determinazione.

10) Se potessi scegliere un’epoca nella quale vivere, quale sceglieresti?
Non mi lamento di questa, d’altronde mi sento, col mio caos, figlia della mia epoca.

11) Descriviti con tre aggettivi.
Testarda, brutalmente sincera, fragile.

Ecco fatto!! 🙂
Le domande che ha posto Annie sono davvero interessanti, perciò aggiungo una proposta per tutti voi lettori: chi di voi lo desidera, risponda alle domande, è un bel modo per conoscersi!

Un abbraccio a tutti!

E.

