Tag

, , , , , , , , , , , , , , , ,

Sono quel che sono. Sono chi sono. Non potrei dimenticare o sopprimere nulla che fa parte di me. Sono metodicità laboriosa, sono puro caos esplosivo. Sono fragilità e sono forza. Sono mare estivo e sono tsunami distruttivo. Luna piena e Luna scura.

Una pacifica guerriera.

Non posso rinunciare a nulla di tutto questo, altrimenti non sarei più io. La mia parte creativa e la mia parte metodica. Si nutrono a vicenda, gemelle inseparabili. Sono complementari e necessarie. Metodicità e caos. Insieme a produrre. Produrre attività pratica il primo, produrre sogni e fantasie il secondo. I miei due polmoni. Impossibile sceglierne uno a discapito dell’altro, se non al prezzo di una amputazione del sé. Le mie due guide che mi hanno sempre condotto avanti. A scegliere per me , da me. Per non pentirmi né recriminare.

Sono quel che sono: le due facce della Luna, una sola individualità.

E.

…What I am is what I am. Are you what you are or what? […] Oh, I’m not aware of too many things, I know what I know, if you know what I mean. Philosophy is a walk on the slippery rocks, Religion is a light in the fog. I’m not aware of too many things, I know what I know, if you know what I mean…

