Tag

, , , , , ,

Dopo qualche giorno di assenza, eccomi di nuovo da voi. Poco tempo a disposizione, senza dubbio. Soprattutto, la mente molto piena, che sta affrontando mutamenti e evoluzioni. Ho imboccato una strada ben determinata, ho cambiato moltissime cose in poco più di un anno. Ho riscoperto e potenziato grazie al blog la mia creatività. Ho trovato, lavorativamente, l’ambito dove voglio fermarmi (ci sarà da combattere, ma non mi preoccupa). Ho incontrato la persona con cui voglio condividere il mio sentiero. Ho deciso di lasciare la mia città. Tutte novità. Che si accavallano nella mente. Aprono prospettive e anche domande. Punti interrogativi e speranze nuove.

Un orizzonte si estende davanti, con mille incognite. Allora… su in sella, testa alta e verso la meta. Senza fermarsi davanti agli ostacoli, pronti a combattere e andare avanti, per poter almeno dire “ho sempre fatto del mio meglio”.

…I’ll carry on, though the road is long, I’m gonna get myself together. And I’ll hold on, ‘cause I am strong, gonna try to make it better, baby […]I hope to God that I can say I made the best of every day […] I’ll share my fortune and my failure ‘til there’s nothing left…

