Tag

, , , , , , , , , ,

<<Ascolta la voce del cuore, ascoltala sempre, ti aiuterà a trovare la tua strada e ti sosterrà nelle difficoltà. Ti accompagnerà lungo la via e ti darà forza e volontà ad ogni passo.
Non rinunciare ai tuoi desideri, anche se per essi dovrai combattere: è questo il bello della vita, la conquista delle proprie mete.
Non arrenderti mai e non dare ascolto a coloro che ti danno della folle, sono solo degli infelici che non hanno saputo seguire la voce del cuore e che macerano nel risentimento, nell’invidia e nella meschinità dovuta alla loro resa. Temono che tu possa essere più forte di loro.
Non arrenderti mai, e, se forse non sempre sarai vittoriosa, avrai sempre con te la grande consolazione di aver dato sempre il meglio di te.
Segui i tuoi sogni, rendili reali e non smettere mai di sognare, essi parlano attraverso il tuo cuore. Ascolta, ascoltalo sempre…>>
Detto questo spirò, un sorriso sereno sul volto di centenaria. Mi lasciò in un turbine di emozioni contrastanti, con l’animo addolorato sovrastato dalla gioia trasmessa in quell’ultimo sprone. Giurai a me stessa che non avrei tradito quel testamento spirituale.

E.

Annunci