Tag

, , ,

Il blog. Un qualcosa che per me si è rivelato essere molto più di una semplice finestra virtuale. Aperto quasi due anni fa con fare scettico,  è diventato progressivamente qualcosa di ineliminabile, uno spazio di incontro con persone vere, diventate spesso amicizie non solo virtuali. Vorrei potervi ringraziare uno a uno, per la vicinanza e il sostegno che offrite con la vostra presenza, talvolta silenziosa.
Ma soprattutto vorrei parlare di quelle persone splendide che ho potuto conoscere di persona. Intendo JohnD, molto più di un amico, ma amore. Intendo Miss Fletcher, carissima amica e concittadina genovese. Intendo Chiara, una cara amica che ama appassionatamente la sua Venezia. Intendo Asdy/Cerchietto, una amica brillante e speciale. È stata una fortuna poter conoscere persone così care e speciali.
Ci sono poi quei blogger che finora non ho potuto incontrare ma che occupano ormai un posto speciale da cari amici virtuali: Newwhitebear, Denise, Amore Platonico, Hagane, Orso, Nana, Calipso.
Un mondo, mille persone. E un grande grazie sembra sempre poco.

E.

Annunci