Tag

, , , , , ,

La odio. La odio. È colpa sua. L’ha fatto apposta, me l’ha messo contro. Lui doveva restare mio, essere il mio amico. Era mio e basta. Io l’ho amato e ora lo detesto. Mi ha fatto del male. Io ho responsabilità, io so combattere. Ma Diana non doveva mettersi in mezzo, doveva lasciare che lui tornasse da me, è colpa di quella stronza se ha voluto tagliare i ponti. Io glielo ho detto che non ce l’avevo con lei, ma che volevo solo dei chiarimenti. Non avevo mica offeso lui, cercando di evitarla. Non la volevo vedere e basta. Lei non è adatta a lui. Perché ce l’ha con me? Io l’ho amato e glielo ho detto! Non doveva respingermi! Sembrava pieno di orrore quando mi ha detto di no. Bastardo, un mostro che non merita nulla, ecco cosa sei. Non ti meritavi nulla e non ti perdono. Tu mi hai offeso. Io no. Ti ho già ucciso nella mia mente, e Diana, Diana la odierò per sempre. Non posso dimenticare né perdonare. È colpa sua. Lei non doveva allontanarlo da me. L’ho respinta. Quando l’ho vista quella volta… quel mucchio d’ossa…. A lui lo ho detto: una così? Così piccola e tirata? Non era come me, no! Io lo amavo, e glielo ho detto! E ancora lui provava orrore! Lo ho anche rassicurato: ti ho detto che ti amavo, ma per me è tutto superato, non sono più offesa del tuo rifiuto! Non gli è bastato nemmeno sentirsi dire che per me era superato, che restava il mio  amico. È lei, è lei, la stronza che me lo ha messo contro, che me lo ha allontanato.

Diana… doveva chiedermi perdono… doveva scusarsi per aver reagito alla mia distanza… doveva capire che era colpa sua se io non la volevo vedere… invece… quello che ha saputo fare è dirmi che per lei non esistevo, che per me non provava altro che indifferenza, che ero solo un’ipocrita e che io avevo offeso lei! Puttana! Era lei a non doversi mettere in mezzo, lui era troppo preso da lei, e si è allontanato. Lei ha colpa, non io!

Pensa di starmi lontano? Non mi sfuggirà, dovrà fare i conti con me, ma non con la Moira che tutti vedono, con l’altra Moira, quella che è meglio dell’altra! Vuole sfuggire? Ci sono tanti posti… tanti posti dove raggiungerla… tanti posti reali e virtuali… non potrà sfuggire all’altra me. Puttana.

