Tag

,

Ammettiamolo, non sono troppo avvezza a parlare dei fatti miei sul blog. Già ne parlo poco di persona, figuriamoci online. Tuttavia, questa volta ci sta. Ho latitato troppo da queste pagine per non dire tutta la verità 🙂

Impegni lavorativi, certo, mi hanno vincolato a scrivere meno (o meglio, a pubblicare meno) ma a questi si sono aggiunti altri impegni. Se chiedete al signor JohnD vi può confermare. Abbiamo un matrimonio da organizzare. Il nostro, per essere precisi. 😛 Ovviamente, nessun wedding planner o altre spese folli del genere (la mia taccagneria genovese sta emergendo tutta… specie a sentire certi preventivi che mi fanno venire voglia di rispondere male), tutto organizzato in proprio. E un sacco di tempo vola via. Prepara file di partecipazioni, scartabella online per i confetti, dire “ma voi siete pazzi!!” a vedere i prezzi degli abiti da sposa (che in nove casi su dieci trovo assurdi e non metterei nemmeno sedata) eccetera, eccetera, eccetera.

Dunque, ecco spiegate le mie reiterate assenze. XD Un “blogmatrimonio” non è cosa da poco! 😛

Ci sentiamo presto!

E.

