Tag

,

Ho ripreso finalmente a scrivere. E a spron battuto.

A questo punto ho voglia di riannodare i fili e completare, almeno poco alla volta, i miei “sentieri interrotti”. Racconti sospesi e terminati sulla carta ma mai pubblicati, altri che devono terminare, altri ancora finiti nella mia mente e che chiedono una conclusione scritta.

Cercherò di finire il tutto. 🙂

Penso di iniziare a terminare “Un’Ossessione”, di cui avevo già pubblicato 4-5 parti e che richiede una conclusione. Credo sia giunto il suo momento. Poi mi occuperò di finire di trascrivere “Il grande sogno di Selecta”. Attende da troppo. Seguiranno i gialli di cui avevo pubblicato solo un assaggio.

Per chi fosse nuovo di queste pagine e avesse voglia di leggere qualche mio racconto più lungo, lo rimando agli estratti di “Stato Mentale”.

C’è molta carne al fuoco. Cercherò di cuocerla tutta, un po’ alla volta, senza bruciarla 😉

E.

