Tag

,

Rullo di tamburi… Con oggi sono 4 anni 4 di blog! La cosa mi fa effetto, perché sembra passato pochissimo tempo dal primo articolo. In realtà è passata una vita, e molte cose sono cambiate.

Ricordo ancora come è sorta l’idea del blog: quattro chiacchiere a tavola (per essere precisi era il 19 settembre 2011) con un vecchio amico che suggerisce: “Ma perché non apri un blog? Così puoi pubblicare i tuoi racconti come un feuilletton. Cazzo, scrivi bene. Io lo leggerei.”. Consiglio seguito, blog aperto (salvo poi che l’amico non lo seguì mai: i misteri della vita!). Per me è stato aprire un mondo nuovo, il mio salotto, la mia vetrina, dove poter scrivere e mettere all’aria aperta pensieri.

Soprattutto, ho potuto incontrare (in alcuni casi anche realmente) voi, i miei “venticinque lettori”, ormai cari amici che si affacciano su queste pagine. Un grazie a tutti voi, siete tantissimi, e mai avrei immaginato un risultato simile!

Soprattutto ringrazio i più vicini a me: JohnDScripts, Miss Fletcher, New White Bear, Amore Platonico, Pina, e i miei più fedeli follower via mail: Simona, Chiara, Milena.

Questi quattro anni sono dedicati a voi, senza di voi non sarei ancora qui.

Un abbraccio!

E.

