Tag

, , ,

Si è concluso un 2015 faticoso, pieno di asperità, come ha dimostrato anche il mio scrivere saltuario. Inizia un nuovo anno, inizia un nuovo ciclo. Un solo buon proposito: curarmi solo di chi mi vuol bene davvero e tenere a debita distanza chi vuol solo usare me e chi amo. Non credo alle filze di buoni propositi, credo ancor meno ai propositi da incarto di cioccolatino, alla Sole-Cuore-Amore (con le maiuscole messe a casaccio, mi raccomando 😜).

Un 2015 che mi ha mostrato il vero volto di molte persone. Ci sono state delusioni, ma, soprattutto, c’è stato un aspetto positivo: sentire in modo sempre più solido e profondo il legame con mio marito. Anche l’amicizia con le amiche più care me le ha fatte scoprire vicine come sorelle nei momenti più difficili. Di tutto questo sono grata, della negatività che ha fatto piazza pulita delle persone fasulle e che mi ha stretto di più a quelle vere.

Ho conosciuto persone nuove e incontrato dal vivo qualcuno di voi, un’emozione sempre unica, avere davanti chi segui da tempo e poter continuare i discorsi già iniziati on line. Con altri prosegue un’amicizia di lungo termine che è meraviglioso portare avanti.

Voglio che sia un 2016 di soddisfazioni, di ulteriore crescita, di amore ancora più profondo.

Vi auguro un anno di gioia. E chissà che non capiti di conoscere ancora qualcuno di voi 😊

Buon 2016 a tutti voi!

Un abbraccio E.

