Tag

,

È parecchio che non scrivo regolarmente, ho poco tempo e la stanchezza, insieme a qualche malanno di stagione, non mi hanno aiutato. Soprattutto non aiuta il mio umore. I malanni hanno portato alla luce allergie che mi hanno indebolito fisicamente, il risultato finale è un umore decisamente malinconico. Sento la necessità di staccare, di rilassarmi ma non ci riesco. Mi considero già fortunata, ho accanto chi mi vuole davvero bene e faccio un lavoro che mi dà soddisfazioni. Tuttavia sento che mi manca il brio, non ho energie, rischio di demoralizzarmi, le difficoltà, grandi o piccole che siano, le vivo come delle scalate sull’Himalaya. Mi stanco, soprattutto mentalmente, con una facilità estrema e mi ritrovo con i nervi a fior di pelle.

Passerà, non c’è altro da dire. Mi spiace non riuscire nemmeno a essere presente come vorrei su queste pagine.

A presto, spero. Soprattutto, spero di scrivere presto con un umore migliore.

Un abbraccio a tutti!

E.

