Tag

, , , ,

34 anni e 37 giorni. Un’età sufficiente per decidere della propria esistenza e per alzare le spalle a ciò che non mi va e non mi fa star bene. Se già sono da sempre costituzionalmente allergica a ipocrisie e menzogne, ora mi sento “grande abbastanza” da poter fare serenamente piazza pulita di chi e cosa non merita attenzione. Non ho più voglia né tempo da perdere concedendo a chicchessia seconde-terze-quarte opportunità, non ho tempo da perdere dietro alle chiacchiere sterili e alle polemiche inutili, non ho voglia di persone vili e stupide.

Sono “grande abbastanza” per fare solo ciò che amo, tenere accanto solo chi mi ama (e che amo), relazionarmi con chi mi fa stare bene e quando mi fa stare bene. 

Sono “grande abbastanza” da fregarmene delle invidie e delle critiche e da poter camminare sempre serena a testa alta.

34,37… 

E.

