Tag

, , , , , , , , , ,

«Sono una donna completa. Sono una persona completa. Perché non devo cercare in elementi a me esterni o “socialmente attesi” il mio sentirmi donna pienamente, il mio avere valore, il mio essere unica e irripetibile, il mio vivere a testa alta. Le convenzioni sociali mi scivolano addosso, e trovo ridicoli coloro che cercano di etichettarmi in base a quelle. Sono completa, felice e libera di decidere di me stessa. Ho trovato pace con le mie varie sfaccettature, come Isisde insegna, ho raccolto gli archetipi in me e li considero parti integranti e integrate della mia personalità, vissute nel modo in cui il tempo, la mia fase di vita e il mio essere richiedono. Mi spiace per quelli che mi bollano come “poverina” perché non ho “ancora fatto questo o quest’altro”: non devo accontentare voi, ma me.»

Agalaja 2009

